Veronica #626
Qual è la cosa più bella che hai fatto nella tua vita?
È una cosa che, per fortuna o per sfortuna, ho fatto più volte: innamorarmi. Escludendo la prima volta, ogni volta è una sorpresa. È un riprendere da dove non ti sentivi più a tuo agio, ogni volta ho ricevuto qualcosa di più, è stato un ricostruire e andare avanti, dalla mia prima storia alla mia attuale compagna.
Qual è la cosa più brutta che hai fatto nella tua vita?
È brutta forte: ho avuto una lite con mia sorella, che non vedevo da 1 anno e mezzo, durante questa lite l’ho scaricata sull’autostrada, a lei e il suo fidanzato. Loro andavano di fretta e ne avevano tutte le ragioni, io ero nervosa poiché quella situazione stava diventando enorme, il ragazzo di mia sorella mi risponde male e non c’ho visto più. Adesso è un anno che non ci parliamo, da un anno è a Tenerife e non ci parliamo da questo fattaccio
Cosa ami fare?
Lavorare, produrre, faticare per avere qualcosa di concreto tra le mani. Mi piace avere questo impegno, dal nulla riuscire a creare qualcosa. Non riesco a stare senza far niente, anche a casa: non avevamo soldi per comprare un divano nuovo, ho preso dei bancali, li ho scartavetrati e ho costruito un divano in salotto con i bancali.
Cosa odi fare?
Deludere la gente, mi vengono in mente un po’ di episodi: da quando sei bambina e deludi le aspettative dei tuoi genitori a scuola o gli amici che reagiscono peggio di come reagirebbero se gli avessi fatto uno sgarro.