Sergio #745
Qual è la cosa più bella che hai fatto nella tua vita?
Mettermi con la mia ragazza, che è una mia amica da 10 anni. Ci ho pensato molto per dirlo, non perché non lo volessi dire, ma è stata anche la prima cosa che mi è venuta in mente. Potrei dirti anche la seconda cosa, ma c’è molto scarto tra questa e quella che ti ho appena detto: un giro in bici che feci in Portogallo, mi ritrovai in un sentiero sperduto, pieno di dislivelli, non sapevo a cosa andavo incontro e nonostante la difficoltà, è un ricordo molto caro che mi porto dentro.
Qual è la cosa più brutta che hai fatto nella tua vita?
Far star male le persone e ritrovarmi in situazioni sgradevoli. È successo di bere in modo eccessivo e tirar dentro queste situazioni persone, che magari non volevano trovarsi in brutte situazioni, doversi scusare e parlarne. Se fossi su un’isola da solo potrei fare quel che voglio senza nessun problema, ma stare con altre persone implica stare in certi limiti.
Cosa ami fare?
In questo periodo, arrampicarmi nei posti più assurdi del mondo e montare luci o altre cose cinematografiche. Lo faccio, mi piace farlo e quello che faccio piace alla gente. Mi fa stare bene.
Cosa odi fare?
Ammazzare gli scarafaggi, ragni, insetti…stanno bene lì, senza interagirci, figuriamoci ammazzarli.