Paola #557
Qual è la cosa più bella che hai fatto nella tua vita?
Aver incontrato il mio ragazzo ad una partita di beach volley. I nostri gruppi di amici sono gli stessi da anni, lui molto amico di una ragazza e io invece molto amica del gemello della sua amica, abitiamo a 500 metri di distanza e in 25 anni non ci siamo mai incrociati, mai. Stavamo formando le squadre e lo scelsi per la mia, vincemmo ovviamente.
Qual è la cosa più brutta che hai fatto nella tua vita?
Mi sono trovata in un gruppo di persone che non mi andavano giù, logorroiche, che tendono a imporre la loro personalità e sono stata obbligata a stare con loro per una giornata sana. Avrei preferito uccidermi, tendo a scappare da queste situazioni e da queste persone, invece mi sono dovuta subire una giornata intera in loro “compagnia”.
Cosa ami fare?
Fotografare, avere a che fare con persone intelligenti, che possano farmi crescere, con cui ci possa esserci uno scambio, che possano darmi qualcosa. Infatti sono felice di aver conosciuto te oggi.
Cosa odi fare?
Scelgo sempre cosa fare o almeno questa è la mia aspirazione, ma odio avere a che fare con persone che non stimo, che non possono darmi nulla.