Nino #658
Qual è la cosa più bella che hai fatto nella tua vita?
Essermi laureato, dopo tanto lavoro, e averlo fatto soprattutto per mia madre. Vivo da solo con lei, i miei sono separati e non vedo mio padre da 7 anni, riuscire a farcela dopo mille difficoltà e tanti impedimenti, ansie e attacchi di panico è stato bello.
Qual è la cosa più brutta che hai fatto nella tua vita?
Accettare cose che per principio non avrei mai fatto, che ho fatto solo perché in quel momento era l’unico modo per poter stare con una persona. Mi sono esposto tantissimo e ho rischiato, mi è andata bene.
Cosa ami fare?
Stare in compagnia, girare video e scattare foto. Amo lavorare ad un progetto video, in gruppo, cominciare e fare. Poi magari in corso d’opera ci accorgiamo che è una cagata? Sticazzi, fare questo per me va bene, di certo è meglio di stare da solo a casa senza far nulla.
Cosa odi fare?
Odio innamorarmi dei casi umani e odio impanicarmi per questi casi umani. È sempre la stessa storia, non ho ancora capito se sono io a cercarli o se sono loro a cercare me, forse piacciono a “l’altro me”. Ho un problema conflittuale con “l’altro me”, io li odio e lui li ama. È forse così che contemporaneamente odio e amo questi casi umani. Al momento sta vincendo lui, perché becco sempre la stessa persona e non riesco a superarlo.