Laura #502
Qual è la cosa più bella che hai fatto nella tua vita?
Seguire l’istinto, quando l’ho fatto non ho sbagliato mai.
Qual è la cosa più brutta che hai fatto nella tua vita?
Non andavo a dare gli esami all’università per paura di non passarli, la paura mi bloccava al punto tale da non farmi muovere dal letto. O non andavo a sostenerli o peggio ancora ci andavo e nel momento in cui chiamavano il mio nome non mi alzavo. Ha influito sul tempo che mi è servito per laurearmi e quello, tra le incertezze della vita, era l’unico dato su cui potevo incidere. È una cosa che rimpiango perché avrei potuto provarci, avrei dovuto accettare la mia condizione e andare a provare
Cosa ami fare?
Comunicare, parlare, stare tra le persone e fotografare, tutte cose che mi hanno cambiato la vita. Facevo tutt’altro, ero a Giurisprudenza e adesso mi occupo di fotografia e comunicazione online. Ero convinta del percorso di studi e di vita che avevo preso, c’ho provato persino all’estero, ma poi quello che facevo non l’ho potuto fare in Italia. Ora no, pur di svegliarmi e non riconoscermi ho scelto di cambiare, ricominciando da zero e da “grande”.
Cosa odi fare?
Rimandare, perchè tendo a rimandare perché sono perfezionista. Mi faccio prendere dall’ansia e dal fatto che le cose che sto creando certe volte non sono perfette e quindi rimando. Col tempo ho imparato ad accettare che le cose non sono sempre perfette.