Giovanni #297
Qual è la cosa più bella che hai fatto nella tua vita?
Innamorarmi, anche se è stata anche la più brutta. Sono molto combattuto su questa risposta. Ho avuto la consapevolezza di essermi innamorato molto molto dopo aver conosciuto la persona di cui mi sono innamorato. Questo mi ha permesso di non essere pronto a questo sentimento, quando ho provato amore per una donna per la prima volta. E se questo è stato bello, d’altra parte mi ha fatto plagiare e quindi è anche la più brutta.
Qual è la cosa più brutta che hai fatto nella tua vita?
Non aver cura di me stesso. Ho avuto più cura delle persone che avevo intorno, nello specifico parlo della mia prima ed unica ragazza, e mi sono distratto. Pensavo che la mia vita si vivesse in due, invece sostanzialmente è mia.
Cosa ami fare?
Sentire il vento quanto viaggio, è indescrivibile per me. Non ha valore. Quando viaggio sono semplicemente una persona libera. La libertà del viaggio per me è importantissima.
Cosa odi fare?
Restare troppo da solo, è una cosa che non sopporto. Mi da fastidio stare da solo perché devo fare i conti con me stesso e con gli errori che ho fatto ed è una cosa molto dura. Fare i conti con gli altri è un dolore momentaneo, con te stesso è molto più difficile affrontare gli errori: siccome sono molto critico nei confronti degli altri, lo sono altrettanto nei miei confronti, o forse anche di più.