Cristina #168
Qual è la cosa più bella che hai fatto nella tua vita?
Avere aiutato un’amica che aveva un momento di disagio vero ed evitare che andasse dal medico per evitarle di prendere delle medicine. Glielo dovevo, è stato per me un dovere morale. Uno di quelli che ti insegnano a casa.
Ed aver imparato dagli errori che quando ti viene data fiducia, l’unica cosa da fare è non tradirla. Fronteggiare la difficoltà, è meglio esser chiari e far capire che forse non si è più meritevoli di quella fiducia. Parlare chiaro, insomma.
Qual è la cosa più brutta che hai fatto nella tua vita?
Tradire la fiducia di una persona quando questa in quel momento invece la riponeva in me. Tutto sommato non esiste la cosa brutta in assoluto, esiste la cosa brutta in quel momento ma se la vai a contestualizzare ha il suo perché
Cosa ami fare?
Sono un’amante della mia routine, la proteggo proprio. Piccole cose come il mio quotidiano, il mio spazio, il mio silenzio . Detesto quando per esempio mi bussano al citofono all’improvviso, non lo gradisco.
Cosa odi fare?
Essere costretta a fare qualcosa, quando mi viene imposto. Sai quando ti viene detto “Devi fare così” oppure “La famiglia vuole che tu faccia questa cosa”, “Se no sembra brutto”, “Devi andare a quella cena perché se no la suocera si piglia collera”? Queste cose le odio.