Mario #645
Qual è la cosa più bella che hai fatto nella tua vita?
Decidere di essere una persona migliore nella gradualità della crescita. Ho imparato ad essere più trasparente e a gestire meglio le relazioni con le altre persone, di ogni tipo di relazione.
Qual è la cosa più brutta che hai fatto nella tua vita?
Aver avuto relazioni non proprio trasparenti in parallelo ad altre non trasparenti e ancora altre non trasparenti. È una cosa che fa parte del passato, superata con la crescita
Cosa ami fare?
Non è una, sono tutte quelle cose che sono raggruppabili sotto la mia volontà di fare. Pure ridipingere il muro di casa, quando decido di farlo diventa automaticamente la cosa più bella che possa fare in quel momento. In senso più specifico? Mi piace disegnare, vengo assorbito dalla matita, dalla carta. Mi piace disegnare come si faceva una volta, non con una tavoletta grafica o roba digitale (faccio anche quello), amo quella manualitá tangibile.
Cosa odi fare?
Tutto quello che non deriva dalla mia volontà. Qualsiasi sia la cosa da fare, la più bella del mondo (ma anche una cosa che mi piace fare), se mi viene imposta diventa automaticamente brutta, una cosa che odio fare. Se non nasce dalla mia volontà, e quindi mia, è una cosa che odio fare.