Valerio #555
Qual è la cosa più bella che hai fatto nella tua vita?
Sono molto poco autocelebrativo, quindi probabilmente avrò fatto qualcosa di bello e me ne sarò pure dimenticato, di sicuro posso dire che non essermi fatto bocciare al liceo è stata una grandissima cosa. Tra le varie cose extradidattiche, la mia poca confidenza con la matematica e con alcuni professori, posso dire che è stato quasi un miracolo.
Qual è la cosa più brutta che hai fatto nella tua vita?
Alle elementari ho detto ai miei genitori e alle maestre che un bambino (che mi stava molto antipatico) mi aveva dato un calcio in mezzo alle gambe e invece non era vero. I genitori lo misero in punizione per tre mesi, la madre nascose la sua Play Station per non fargliela usare e dopo il periodo della punizione si dimenticò dove l’aveva messa, non l’ha più trovata. Adesso è uno dei miei migliori amici, io al suo posto l’avrei schifato a vita. Altro che migliori amici.
Cosa ami fare?
Stare con gli altri, stare tra le persone, fare sport e guardare gli sport di ogni genere, andare al cinema, guardare serie tv.
Cosa odi fare?
Odio poche cose, ma camminare inutilmente, non avere una meta. Amo non avere un programma da seguire, nella vita, ma camminare senza sapere dove andare mi da fastidio. Inoltrarsi in posti che non si conoscono è positivissimo, in me c’è questa dicotomia tra la volontà di non avere nessuno schema prefissato nella vita e il voler sapere dove si va quando camminiamo.