Brenda #532
Qual è la cosa più bella che hai fatto nella tua vita?
Conoscere realmente mio padre dopo anni di bugie. Ad un mio compleanno mio padre mi fece un regalo e mi disse che ero la donna più importante della sua vita, qualcosa scattò nella mia testa e non so perchè lo chiamai dicendogli “andiamoci a fare una passeggiata”. Uscimmo e ci dicemmo tutto, gli spiegai i motivi per cui avevo “paura” di lui ed altre cose e lui mi raccontò la sua versione (feci anche un po’ di indagini tra i parenti per capire se mi avesse detto la verità) e, alla fine della fiera, era come diceva lui. Da quel momento è diventato il mio uomo, la persona più importante della mia vita è come se fossi rinata: finalmente avevo una sicurezza, non ero più sola o forse non lo ero mai stata. Lui, dietro le quinte, c’è sempre stato per me, solo che da quel momento lo sapevo, ne ero consapevole.
Qual è la cosa più brutta che hai fatto nella tua vita?
Fare del male a me stessa. C’è stato un periodo in cui non accettavo il mio corpo.
Cosa ami fare?
Fotografare, riuscire ad approcciarmi alle altre persone attraverso la fotografia e comprendere tutto quello che mi circonda.
Cosa odi fare?
Sminuirmi, farmi mangiare dall’insicurezza. Mi rovina qualunque cosa, anche le cose che mi piacciono: sto sempre a dirmi “non ce la farai mai, fai schifo, non ne sarai all’altezza”.