Enzo #516
Qual è la cosa più bella che hai fatto nella tua vita?
Aver sposato mia moglie, senza dubbio.
Qual è la cosa più brutta che hai fatto nella tua vita?
La ferma militare, non è stata un’esperienza traumatica ma è stata una perdita di tempo. Non mi è piaciuta ed una cosa che non rifarei mai, è stato un anno buttato. Se sei interessato può anche andarti bene (e ancora oggi puoi fare il volontario), ma se non la vuoi fare è un anno che non passa mai. Io l’ho fatta vicino casa e quando durante le guardie notturne riesci a vedere casa tua e sai di non poter uscire da quel recinto alle 4 del mattina è davvero brutto.
Cosa ami fare?
Mi piace fare il mio lavoro, da 22 anni faccio il pasticciere e da 6 l’operatore video e fotografo. Sono le mie passioni e mi fanno fare sacrifici enormi. Soprattutto il pasticciere, mi fa svegliare tutti i giorni alle 4 di mattina e fare 12 ore di fila in piedi. Poi tolgo i panni da pasticciere e continuo a lavorare, sono un po’ come Dottor Jekyll e mister Hyde.
Cosa odi fare?
Odio aver a che fare con le persone che non mi piacciono. Mi dà fastidio la loro falsità, il problema è che me ne accorgo molto spesso dopo di che tipo di persone sono. Da loro, nella vita, ho preso troppi pacchi.